Plugin WordPress

Plugin WordPress

Vuoi un e-business intuitivo, funzionale e redditizio che trovi spazio nella prima pagina di Google?

Realizziamo plugin WordPress personalizzati capaci di farti risparmiare tempo e denaro e di rendere realmente efficace e remunerativo il tuo business! Il tuo successo è il nostro mestiere, la nostra professionalità è al tuo servizio.

Plugin WordPress free: i miti da sfatare

Lo scenario più comune è quello di un imprenditore poco avvezzo al mondo del web, che spinto dall’entusiasmo decide di lanciare il proprio e business in “fai da te”, e dopo qualche giorno, nonostante abbia seguito le giuste procedure e installati i plugin più scaricati in rete, si accorge che qualcosa non va. Come mai? La risposta è molto semplice: chi non conosce le tecniche, necessarie a far “girare” i plugin che muovono le pagine del core di WordPress, si ritrova in balia della rete, con un portale che fa acqua da tutte le parti.

Se infatti è vero che dopo il lancio di WordPress si è succeduta la realizzazione di migliaia di plugin gratis, è anche vero che il loro funzionamento non è garantito, soprattutto non è garantita la
loro compatibilità con altri plugin già installati o con l’ultima versione del core di WordPress disponibile. Le problematiche che possono insorgere a questo punto possono essere “banali”, e quindi relative all’impossibilità di visualizzare la pagina dei plugin, o più preoccupanti, e si risolvono con l’incapacità dell’utente di raggiungere il backend.

Ogni volta che si installa un plugin su un sito web WordPress, è importante assicurarsi che sia compatibile con tutti i plugin necessari a renderlo funzionale, verificare che non vada in conflitto con il tema selezionato, ed infine accertarsi che le sue caratteristiche siano perfettamente supportate dall’hosting.

È per questa ragione che utilizzare plugin free non è mai una buona idea: un euro risparmiato oggi potrebbe significare giorni di blocco per il tuo e-business domani.

L’importanza dei plugin personalizzati: la competenza Conta!

Se la realizzazione e l’installazione “in fai da te” di plugin è assolutamente controproducente, non è detto che tu debba rinunciare a possedere un e-business che regali al tuo target l’esperienza user friendly che merita.

Specializzati nella creazione di portali di successo, abbiamo capito da subito che la riuscita di un business sul web sta nella capacità di dare a ciascun internauta qualcosa in più, trasformandolo da semplice passante ad assiduo frequentatore.

WordPress si configura come la piattaforma perfetta per la personalizzazione: versatile e malleabile, il core di WordPress può essere assomigliato ad un foglio bianco in cui menù, categorie, prodotti, commenti, forum, design, colori, gestione del magazzino, ordini, amministrazione, ed ogni cosa ti venga in mente, può essere riprodotta esattamente come l’avevi immaginata.

Per realizzare portali di questo genere diamo forma a plugin cuciti addosso alle esigenze di quelle PMI che hanno scelto di spalancare le porte alla rete, senza correre il rischio di avere intoppi o rallentamenti di sistema: essere perfetti da subito sarà un buon modo di presentarsi agli internauti, pronti a giudicare ogni dettaglio di un e-business, compresa la sua fruibilità e la sua accessibilità.

Progettiamo e-business esclusivi: il Tuo potrebbe essere il prossimo!

Plugin e oltre

Il nostro lavoro di realizzazione di plugin personalizzati per WordPress non si limita a fornire tutti gli strumenti indispensabili per raggiungere l’obiettivo prefissato: oltre ai plugin d’immagine, a quelli gestionali ed organizzativi, ed infine a quelli che riguardano l’aspetto social, siamo in grado di consolidare ogni sito anche dal punto di vista SEO. Ogni portale a cui diamo vita è un insieme di elementi in equilibrio perfetto: valutiamo i plugin di cui hai bisogno per rendere la tua permanenza sul web lunga e redditizia. Se ancora non l’hai fatto contattaci: il successo ti aspetta già!

Richiedi preventivo